Area Pazienti di Login
Da questa pagina puoi: controllare e cancellare gli appuntamenti, rivedere il consenso informato e il tariffario, modificare i tuoi dati anagrafici.
Prenotazioni
Da questo pannello puoi gestire i tuoi appuntamenti.
- Nel caso tu volessi CAMBIARE giorno. NON ANNULLARE l’appuntamento MA clicca su “RIPROGRAMMAZIONE”, comparirà un menù a tendina da cui potrai selezionare il nuovo orario.
- Solo se non trovate disponibilità:
- per i servizi a distanza il collaboratore ha la facoltà di spostare gli appuntamenti autonomamente (entro 24 ore dall’appuntamento) sempre sincronizzandoli con il nostro sistema di prenotazione anche in orari non disponibili sul sistema. Pertanto vi invitiamo contattare il professionista per mail per definire il nuovo appuntamento se non trovate disponibilità.
- Nel caso di appuntamenti in sede al di fuori della disponibilità del sistema provate a contattare la segreteria clinica.
- Solo se non trovate disponibilità:
- Se Vuoi ANNULLARE un appuntamento clicca sul pulsante “Annulla” accanto all’appuntamento stesso, inserisci il motivo e clicca su “si”.
Aggiorna account
Consenso informato cliente
Leggi il consenso informato
Compila, firma ed inviaci il consenso informato in formato PDF. Se il cliente è un adulto, compila il modulo per adulti. Se invece è un minore dovrai compilare quello per minori. Ricorda che nel caso di minori è necessario che lo compilino entrambi i genitori o che lo compili il tutore legale (in caso sia uno solo).
Nel caso di adulti accompagnati seleziona il modulo relativo al rappresentante legale / amministratore (se c’è un atto del tribunale) oppure quello per la delega nel caso di giovani adulti.